venerdì 22 luglio 2016

Debutta la nuova gamma Piaggio Beverly

Cambio di look per il Piaggio Beverly che si rinfresca con una nuova gamma colori elegante e finiture curate e sobrie. Il propulsore 300cc, monocilindrico, 4 tempi 4 valvole, a iniezione elettronica, diventa Euro4. Una motorizzazione brillante ed una ciclistica estremamente efficace sono gli ingredienti che contribuiscono a rendere Beverly lo scooter ideale sia per districarsi nel congestionato traffico cittadino quanto per trasferimenti di ampio raggio in totale comodità, da soli o con passeggero.

Inoltre Beverly diventa ancora più sicuro grazie all’ avanzato sistema ABS/ASR, ora di serie, pronto ad intervenire su ogni tipo di asfalto. Presa 12 V nel vano retroscudo, già presente su tutta la gamma, viene sostituita dalla più funzionale porta USB, utile per la ricarica di tutti i moderni dispositivi. Bike Finder, il sistema di riconoscimento rapido del veicolo attraverso l’accensione degli indicatori di direzione, aumentano la funzionalità dello scooter. Allestimenti di serie più ricchi, nuovi colori con finiture dedicate e un allestimento tutto nuovo: Beverly by Police. La famiglia cambia grazie ai nuovi propulsori che equipaggiano Piaggio Beverly 300 e 350 e che ottengono l'omologazione Euro 4. Grazie all'adozione di un nuovo catalizzatore, un nuovo silenziatore e un aggiornamento della mappatura della centralina elettronica, i due monocilindrici Piaggio diventano Euro 4 e mantengono la brillantezza di prestazioni che hanno sempre caratterizzato Beverly.

Attualmente la nuova gamma Beverly di media cilindrata è formata da: Piaggio Beverly 300 con il suo monocilindrico di 278 cc; Piaggio Beverly 300 S che si distingue per la ciclistica ispirata a quella della motociclette; Piaggio Beverly 300 by Police, una versione speciale di Beverly 300, che nasce dall'unione di due eccellenze italiane come Piaggio e Police; Piaggio Beverly 350 Sport Touring, l'ammiraglia della gamma Beverly che si distingue per allestimento e prestazioni da riferimento offerte dall'inedito propulsore monocilindrico di 330 cc. Piaggio Beverly 300 è disponibile nella colorazione Bianco Iceberg o nella nuova variante opaca Grigio Ardesia.

Piaggio Beverly 300 S è disponibile invece nella classica colorazione Blu Sport o nella nuova variante opaca Argento Cometa. Piaggio Beverly 300 by Police è offerto in Nero Carbonio mentre il Piaggio Beverly 350 Sport Touring è disponibile in quattro varianti cromatiche: Bianco Stella, e Nero Carbonio con sella nera e doppia cucitura rosso e grigio, Argento Cometa e Nero Galassia con sella rossa e doppia cucitura rosso e grigio. A tutte e quattro le varianti cromatiche sono abbinati nuovi dettagli in grigio scuro opaco come il portapacchi, i cerchi ruota, il tunnel centrale e il paracalore del terminale di scarico.

Nessun commento:

Posta un commento